Avventure acquatiche e divertimento al Centro estivo La Rossa Cortina

È passata un’altra settimana al centro estivo La Rossa Cortina.

Le attività si sono susseguite con una costante, l’acqua!

La settimana, iniziata con due gite sotto il sole, una che ha portato i ragazzi alle cascate di Borca di Cadore e l’altra che ha portato i bambini da Baita Resh fino al Laghetto artificiale Vervei.

Questa settimana settimana sono stati i più piccoli, il gruppo della Baby La Rossa a giocare con l’acqua per primi. Tra pistole d’acqua, piscinette e scivoli hanno fatto ingolosire i più grandi, che la giornata seguente sono andati alla piscina di Dobbiaco.

Anche sport e creatività non sono mancati.
Allenamenti per il color party, giochi e sfide in cason, disegnare con i gessetti sono stati all’ordine del giorno in un susseguirsi di divertimento.

Entrambi i gruppi, oltre a tutte queste attività, si sono divertiti facendo Tennis. Questo è stato possibile grazie alla disponibilità dei campi e maestri della Cortina360. Chi per la prima volta (come i bambini del 2018 della Baby) e chi già esperto con gli insegnamenti dei maestri tutti si sono potuti divertire migliorando le loro capacità tecniche.

Noi non vediamo l’ora che inizi la prossima settimana e voi siete pronti?

E non dimenticatevi del color party di Domenica 30 Luglio, iscrivetevi subito.

Noi vi aspettiamo!

Tutti i ragazzi de La Rossa Cortina sono  raggruppati con le braccia verso l'alto, in posa per scattare una foto di gruppo nel mezzo del verde.
La natura circostante verde e fresca ricopre quasi completamente i due massicci rocciosi ai lati dei ragazzi.

Il panorama suggestivo vede al centro i ragazzi.

La foto è fatta in prossimità delle Cascate di Borca di Cadore anche se queste non si vedono.